A Susegana la Piccola e Media Editoria

Anche quest’anno si è tenuta a Susegana (TV) con grande successo di pubblico la Mostra Nazionale della Piccole e Media Editoria, giunta alla sua 15′ edizione. Gli espositori sono stati ospitati nella prestigiosa location del Castello di San Salvatore.
Deus ex machina dell’organizzazione Roberto Da Re, anch’egli editore con il marchio Kellerman.

Il comunicato stampa di Paride Antoniazzi, a nome dell’organizzazione, esprime tutta la soddisfazione per la buona riuscita dell’evento:

“La 15° edizione di LIBRI IN CANTINA, svoltasi il 29 e 30 Settembre ed il 1° Ottobre 2017, ha avuto un programma indubbiamente molto ricco, che ha visto la partecipazione di numerosi autori, artisti, poeti e altre personalità della cultura di richiamo nazionale.
In particolare sono stati molto seguiti i concerti e tutti gli eventi che vedevano la partecipazione di ospiti di una certa fama, quali Sergio Staino, Beppino Englaro, Mario Luzzatto Fegiz, Erica Boschiero, Francesca Gallo.
I visitatori, provenienti per lo più dal Veneto e dal Friuli Venezia Giulia, sono stati circa ottomila.
Il tempo di domenica 1° Ottobre u.s. non ha favorito il flusso delle presenze, compromettendo un poco il clima festoso e di gioco.
Gli editori hanno comunque manifestato la loro soddisfazione, al punto da garantire la propria presenza per la futura edizione.
I sostenitori hanno avuto senz’altro una bella vetrina con la quale dare un’immagine alta del proprio marchio.
Gli organizzatori, il Comune di Susegana e Kellermann Editore, sono spronati a continuare, confortati dalla partecipazione degli editori e del pubblico.”

Per saperne di più:
http://www.libriincantina.it/